DIC

SOLIDARIETA'

14/12/2017

L'importo complessivo di 8.000 euro è stato equamente assegnato all'Associazione "Oltre l’Indifferenza Onlus" di Fontanelle, al Centro Diurno "Il Mosaico" di Oderzo, all'Associazione "Advar Onlus" di Oderzo ed alla "Cooperativa Madonna dei Miracoli" di Motta di Livenza.

29-11: EDILI incontro aggiornamento

17/11/2017

Alle ore 17. Incontro formativo gratuito riservato a tutti gli operatori del settore edile. Aggiornamento ed approfondimento sui sistemi di rinforzo strutturali legate alle agevolazioni legate al "Sisma Bonus 2017" e sui sistemi di isolamento termico. In collaborazione con ROFIX sistemi per costruire. Presso il Centro Congressi di Confartigianato Oderzo. Per ragioni organizzative è necessario comunicare la propria adesione a antonio.carpene@confartigianatoservizi.it

FISCO BUROCRAZIA ROBA DA MATTI

16/11/2017

Matti”. Il Presidente e il Direttore di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, Vendemiano Sartor e Valeria Maggiolo, hanno incontrato lunedì 13 novembre il Prefetto di Treviso, S.E. dr.ssa Laura Lega, per consegnargli il dossier riportante le richieste di emendamento del sistema Confartigianato Imprese Veneto al decreto fiscale collegato alla legge di bilancio 2018. Nel corso dell’appuntamento il Rappresentate dello Governo ha dato ascolto alle istanze dell’Associazione per poi riferirle nelle sedi competenti. “Se l’insieme dei provvedimenti aventi un impatto fiscale non dovesse cambiare radicalmente -afferma Vendemiano Sartor, presidente di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana – riteniamo che il rapporto di fiducia tra contribuente e Stato si incrini ulteriormente. Le imprese non possono continuare a pagare, in modo sempre più complicato e costoso e sempre più anticipatamente, imposte quando poi i propri crediti non sono riconosciuti tali o veritieri. Non ci stiamo ad essere considerati, a priori, evasori salvo prova contraria. La logica della “cassa” sta destrutturando la nostra economia per via normativa. Non siamo d’accordo e non lo accettiamo. Le imprese chiedono di poter lavorare rispettando le norme ma di non divenendo vittime delle stesse.”

OTT

PIANIFICAZIONE SUCCESSORIA

05/10/2017

Una serata per affrontare un tema delicato, la successione, d'interesse comune. L'obiettivo è quello di far conoscere lo strumento della Pianificazione Successoria per la protezione del patrimonio Famigliare/Aziendale. Interverrà il dott. Gianni Fuolega - AD Kleros - la società che si occupa di consulenza patrimoniale e vanta un lunga esperienza in merito. L'argomento sarà così trattato in modo semplice ma esaustivo, leggero ma non superficiale. L'ingresso è libero e gratuito ma è gradita la prenotazione allo 0422 2071