CENA DI BENEFICIENZA

02/09/2017

Si rinnova l'appuntamento con questa bella iniziativa che oramai è una tradizione per la nostra organizzazione. Una cena che ci ritrova tutti uniti per sostenere i progetti e le attività dei ragazzi della Cooperativa Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza. Quest'anno si terrà presso l'Oratorio Papa Luciani a Chiarano alle ore 20,00.

DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO

09/08/2017

Intesa Sanpaolo - con Cassa di Risparmio del Veneto, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia e le reti commerciali delle due ex banche venete (di recente entrate nel perimetro di Intesa Sanpaolo) - ha stanziato un plafond di 50 milioni di euro per finanziamenti a condizioni agevolate destinati alle imprese, ai piccoli artigiani e commercianti e alle famiglie che hanno subito danni a causa degli straordinari eventi atmosferici che hanno colpito in questi giorni il Veneto e di recente il Friuli Venezia Giulia e il Trentino Alto Adige. Verranno, inoltre, messi in campo ulteriori strumenti ed agevolazioni per le varie necessità che si verranno a manifestare. I finanziamenti potranno essere attivati con un iter semplificato anche sulla base di un’autocertificazione. Le richieste verranno gestite in via prioritaria al fine di rispondere nel più breve tempo possibile alle famiglie ed imprese colpite da questo evento.

GIU

ATTENTI ALLE TRUFFE

29/06/2017

Condividiamo questo messaggio della Camera di Commercio di Treviso e Belluno a beneficio di tutte le aziende.

AGGIORNAMENTI SULLA TARIFFA RIFIUTI

31/03/2016

Importante risultato raggiunto da Confartigianato Oderzo Motta riguardo le tariffe rifiuti nell'area gestita da Savno Srl.

FEB

CONFARTIGIANATO SOLIDARIETA' SOCIALE ONLUS SERATA DEDICATA ALLA SOLIDARIETA'

04/02/2016

E' con enorme soddisfazione che giovedì 4 febbraio 2016 Roberto Da Dalt Presidente della CONFARTIGIANATO SOLIDARIETA’ SOCIALE ONLUS ha consegnato ufficialmente i fondi raccolti a quattro associazioni di volontariato che operano nel comprensorio Opitergino Mottense.