OTT

BANDO IMPRENDITORIA FEMMINILE

06/10/2017

UNA NUOVA OPPORTUNITA'PER LE IMPRESE AL FEMMINILE. Fino al 30% il contributo a fondo perduto in favore delle PMI dei settori dell'artigianato, Industria, Commercio e Servizi a prevalente partecipazione femminile. Il contributo è previsto a fronte di investimenti, effettuati a partire dal 1.1.2017 e fino alla presentazione della domanda, con importo minimo di 20.000,00 euro e massimo di 150.000,00. Le spese finanziate sono relative agli acquisti di beni strumentali materiali, immateriali e servizi. Le domande devono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 6 novembre e fino al 16 novembre 2017. Ulteriori dettagli e assistenza per redigere la pratica presso il Servizio Sindacale dell’Associazione.

OTT

PIANIFICAZIONE SUCCESSORIA

05/10/2017

Una serata per affrontare un tema delicato, la successione, d'interesse comune. L'obiettivo è quello di far conoscere lo strumento della Pianificazione Successoria per la protezione del patrimonio Famigliare/Aziendale. Interverrà il dott. Gianni Fuolega - AD Kleros - la società che si occupa di consulenza patrimoniale e vanta un lunga esperienza in merito. L'argomento sarà così trattato in modo semplice ma esaustivo, leggero ma non superficiale. L'ingresso è libero e gratuito ma è gradita la prenotazione allo 0422 2071