FEB

CONFARTIGIANATO SOLIDARIETA' SOCIALE ONLUS SERATA DEDICATA ALLA SOLIDARIETA'

04/02/2016

E' con enorme soddisfazione che giovedì 4 febbraio 2016 Roberto Da Dalt Presidente della CONFARTIGIANATO SOLIDARIETA’ SOCIALE ONLUS ha consegnato ufficialmente i fondi raccolti a quattro associazioni di volontariato che operano nel comprensorio Opitergino Mottense.

Assemblea mandamentale Acconciatura Estetica

25/11/2015

Mercoledì 25 novembre alle ore 20,30 presso il Centro Congressi si svolgerà l'Assemblea della categoria Acconciatura-Estetica

NOV

EFFICIENZA KM 0 UNA BELLA OPPORTUNITA' PER LE FAMIGLIE DELLA MARCA E PER LE IMPRESE

17/11/2015

Confartigianato Marca Trevigiana, CNA, Artigianato Trevigiano, Ascotrade e le Banche di Credito Cooperativo della Marca Trevigiana hanno sottoscritto un innovativo accordo di partenariato per proporre alle famiglie un'offerta integrata per gli interventi di efficientamento energetico che assicura risparmio e garantisce la qualità ed un lavoro eseguito da artigiani qualificati.

TASSA RIFIUTI CONVOCAZIONE CAPI COMUNITA' E SEGRETERIE DI CATEGORIA

10/11/2015

Continua l'impegno di Confartigianato Oderzo-Motta sul problema rifiuti.

OTT

CENA DI BENEFICENZA PRO COOPERATIVA SOCIALE MADONNA DEI MIRACOLI

31/10/2015

Sabato 31 ottobre si è svolta la consueta cena di beneficenza che Confartigianato Oderzo-Motta organizza a favore della Cooperativa Sociale Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza.