DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO

09/08/2017

Intesa Sanpaolo - con Cassa di Risparmio del Veneto, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia e le reti commerciali delle due ex banche venete (di recente entrate nel perimetro di Intesa Sanpaolo) - ha stanziato un plafond di 50 milioni di euro per finanziamenti a condizioni agevolate destinati alle imprese, ai piccoli artigiani e commercianti e alle famiglie che hanno subito danni a causa degli straordinari eventi atmosferici che hanno colpito in questi giorni il Veneto e di recente il Friuli Venezia Giulia e il Trentino Alto Adige. Verranno, inoltre, messi in campo ulteriori strumenti ed agevolazioni per le varie necessità che si verranno a manifestare. I finanziamenti potranno essere attivati con un iter semplificato anche sulla base di un’autocertificazione. Le richieste verranno gestite in via prioritaria al fine di rispondere nel più breve tempo possibile alle famiglie ed imprese colpite da questo evento.

AGGIORNAMENTI SULLA TARIFFA RIFIUTI

31/03/2016

Importante risultato raggiunto da Confartigianato Oderzo Motta riguardo le tariffe rifiuti nell'area gestita da Savno Srl.

OTT

RIFIUTIAMOCI DI PAGARE I RIFIUTI CHE NON PRODUCIAMO

25/10/2015

Venerdì 23 ottobre i dirigenti di Confartigianato Oderzo - Motta si sono riuniti con i Sindaci dei 14 comuni dell’Opitergino Mottense che fanno parte del Consiglio di Bacino Sinistra Piave per affrontare il tema dei rifiuti.

TASSA RIFIUTI ATTENZIONE AI MQ DA COMUNICARE A SAVNO SRL

28/09/2015

Attenzione ai metri quadrati da comunicare a Savno Srl per le utenze non domestiche

FEB

Eletto il nuovo Presidente di Confartigianato Oderzo Motta

19/02/2015

Armando Sartori è il nuovo Presidente di Confartigianato Oderzo - Motta.