La Missione

Confartigianato Oderzo-Motta è la più importante organizzazione imprenditoriale dell'Opitergino-Mottense. Conta oltre 1.550 associati e coinvolge nelle sue attività e servizi oltre 10 mila tra imprenditori e lavoratori. Garantisce ai propri soci un supporto globale all'impresa che comprende, oltre ai servizi tradizionali di tenuta contabilità e paghe, ambiente e sicurezza, credito agevolato, formazione mirata, convenzioni, marketing, tutela sindacale e soluzioni innovative per affrontare il mercato.Confartigianato Oderzo-Motta da anni investe nello sviluppo economico e sociale dell'Opitergino-Mottense per dare competitività alle proprie imprese. Attraverso il "Sistema Confartigianato Imprese "  garantisce rappresentanza politica all'artigianato e alla piccola impresa in tutti i livelli istituzionali, dai Comuni all'Unione Europea.

Confartigianato dà valore alle imprese

Confartigianato Oderzo-Motta rappresenta, tutela e promuove gli interessi dell'artigiano e della piccola media industria. Lo fa offrendo risposte competenti e convenienti ai bisogni dell'azienda e agendo sul contesto politico, economico e sociale perché il ruolo della piccola e media impresa sia  tutelato riconosciuto e valorizzato.Da 60 anni Confartigianato investe nella genialità, passione, abilità lavorativa, intraprendenza, spirito di sacrificio, senso civico degli artigiani Opitergino-Mottensi. Lo fa credendo nel valore dell'impresa, del lavoro, della libertà economica e della coesione sociale.La responsabilità di Confartigianato Oderzo Motta  è di progettare iniziative e servizi capaci di rispondere ai bisogni di ciascuna impresa e di aiutarla a essere competitiva nel proprio mercato di riferimento.