News

EDILIZIA – INCONTRO TECNICO

Il tema delle IMPERMEABILIZZAZIONI e POSA  efficaci e sicure da utilizzare durante la costruzione, ristrutturazione, manutenzione degli edifici civili e industriali è il tema dell’incontro, in programma per GIOVEDI 7 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 18:30, presso la SALA CONVEGNI del CENTRO CONGRESSI CONFARTIGIANATO di ODERZO in PIAZZALE EUROPA 19

Questo importante evento formativo è organizzato in collaborazione con la ditta FASSA BORTOLO “qualità per l’edilizia”,  protagonista indiscussa del mercato Edile Interazionale e punto di riferimento per qualsiasi tipo d’intervento.

Il convegno è rivolto a tutti gli operatori edili e alle loro esigenze di continuo aggiornamento in materia. Il nostro obbiettivo è consentire,  grazie a questo incontro, di realizzare progetti di IMPERMEABILIZZAZIONE e POSA in modo professionale, garantendo la massima durata degli interventi eseguiti.

La corretta azione della  IMPERMEABILIZZAZIONE e POSA  dà soluzioni per tutte le problematiche  collegate ad infiltrazioni d’acqua su svariate opere ed in particolare su  fondi, pose orizzontali, verticali e a geometria variabile.

A tal proposito, nell’ambito del convegno saranno trattati i seguenti argomenti:

Impermeabilizzazioni e posa con ACQUAZIP RDYACQUAZIP ONEACQUAZIP GE 97; ACQUAZIP HIBRIDO, cicli e sistemi.

Relatore: Arch. Mario Monardo – Fassa S.r.l.