Riqualificazione Condomini

23/03/2019

Riqualificazione dei condomini esistenti. Gli incentivi fiscali Eco Bonus e Sisma Bonus. Come funziona la cessione del credito.

FEB

Scuola e Lavoro si incontrano

11/02/2019

Lunedì 11 febbraio p.v. alle ore 20.00 presso la sede della Fondazione Lepido Rocco via Toscana 2 - Z.I. Motta di Livenza, Confartigianato Imprese Oderzo-Motta, Confartigianato imprese Marca Trevigiana e Fondazione Lepido Rocco organizzano un incontro riservato alle imprese, alle famiglie e agli studenti per presentare le nuove opportunità di inserimento lavorativo attraverso l'Apprendistato Duale.

FEB

Edilizia - Incontro Tecnico

07/02/2019

Il tema delle IMPERMEABILIZZAZIONI e POSA efficaci e sicure da utilizzare durante la costruzione,ristrutturazione,manutenzione degli edifici civili e industriali è il tema dell’incontro, in programma per GIOVEDI 7 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 18:30, presso la SALA CONVEGNI del CENTRO CONGRESSI CONFARTIGIANATO di ODERZO in PIAZZALE EUROPA 19

APR

Regolamento UE 2016/679

03/04/2018

MERCOLEDI’ 18 APRILE 2018 ALLE ORE 20.00 presso la sala convegni dell’ Hotel Eurorest Viale Italia a Conegliano, si terrà un incontro intermandamentale organizzato in collaborazione con Confartigianato di Conegliano e Vittorio Veneto sul nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali. Relatore della serata sarà Avv. Anna Rita Rondelli. Per una migliore organizzazione dell’incontro è necessaria la conferma via mail con i Tuoi dati all’indirizzo info@confartigianatoservizi.it.

29-11: EDILI incontro aggiornamento

17/11/2017

Alle ore 17. Incontro formativo gratuito riservato a tutti gli operatori del settore edile. Aggiornamento ed approfondimento sui sistemi di rinforzo strutturali legate alle agevolazioni legate al "Sisma Bonus 2017" e sui sistemi di isolamento termico. In collaborazione con ROFIX sistemi per costruire. Presso il Centro Congressi di Confartigianato Oderzo. Per ragioni organizzative è necessario comunicare la propria adesione a antonio.carpene@confartigianatoservizi.it